custodia rettangolare per chitarra elettrica o basso su misura (le misure me le date voi)

Richiedi informazioni

come acquistare: clicca su richiedi informazioni e scrivi il codice della custodia e colorazione. riceverai i dati per completare l acquisto entro 24 ore.

codice: CCM

struttura della custodia: legno e colle made in italy in similpelle nero, interno pelush antracite, vano porta-oggetti e chiusure con chiave.

misure interne: me le date voi la misura A,B,C,D:

 

  • MISURA A: lunghezza totale dalle chitarra da eventuale pomello tracolla alla punta estrema paletta del manico.
  • MISURA B: larghezza del corpo sul punto più largo .
  • MISURA C: lunghezza massima del corpo (che sarebbe poi la misura dove posizionerò il cassetto traverso dove alloggia il manico e da dove partirà il vano porta-oggetti)
  • MISURA D: posizionare la vostra chitarra su un tavolo orizzontale e sollevarla prendendola dalla punta della paletta. Lasciare un 1cm di luce o spazio tra il punto più basso della paletta e la superfice del tavolo, solo in questo momento prendere la misura più alta della chitarra che di solito va dalla superfice del tavolo al ponticello della chitarra o eventuali leve.

La versione standard della custodia con somma lati entro i 150 cm (prezzo 81 euro)

La versione standard della custodia con somma lati superiore a 150 cm (prezzo 87 euro)

optional: La versione standard comprende angolari in plastica rettangolari, esterno in similpelle nera e interno in pelush antracite.

 

  • PERSONALIZZAZIONE SIMILPELLE( supplemento di 2,50 euro) potete cambiare il tipo di similpelle, andando sulla sezione MATERIALI del sito ci sono altri tipi di similpelle e scrivetemi quale volete.

 

  • PERSONALIZZAZIONE PELUSH (supplemento 2,50 euro) la versione standard monta il pelush grigio o antracite ma potete richiedere il montaggio di un’ altra colorazione.

 

  • ANGOLARI METALLO (supplemento di 4 euro) anziché gli angolari in plastica rettangolari (versione standard) potete richiedere montaggio degli angolari in metallo (andare sulla sezione MATERIALI e poi ACCESSORI del sito per vederlo nello specifico)

 

  • MANIGLIA CROMO (supplemento di 1,80 euro) anziché la maniglia piatta rettangolare (versione standard) potete richiedere montaggio della maniglia CROMO  (andare sulla sezione MATERIALI e poi ACCESSORI del sito per vederlo nello specifico)

 

  • CHIUSURE A GANCIO (supplemento di 1,80 euro a chiusura sostituita) anziché la chiusura che vedete nelle foto dei nostri prodotti potete richiedere il montaggio della chiusura a gancio cromata. (andare sulla sezione MATERIALI e poi ACCESSORI del sito per vederla nello specifico)

TEMPI REALIZZAZIONE E COSTO SPEDIZIONE: 20 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Andrà comunicato via email anche indirizzo preciso di spedizione e numero di telefono. Il costo della spedizione 15 euro (per le custodie con somma dei lati fino a 150 cm) e 16 euro (per le custodie con somma lati oltre i 150 cm). In caso di spedizione multipla il costo va ricalcolato al momento.